IT: arriva su Infinity il film di Andres Muschietti tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King

IT: arriva su Infinity il film di Andres Muschietti tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King

Il primo capitolo di IT, adattamento cinematografico del 2017 dell’omonimo romanzo di Stephen King, sarà disponibile su Infinity Premiere dal 13 al 19 aprile. Il film, diretto dall’argentino Andres Muschietti, sarà diviso in due parti. La prima ha come protagonisti il gruppo di bambini che si uniscono per combattere lo spaventoso clown mentre nella seconda ci saranno le loro versioni adulte a dover nuovamente sconfiggere l’entità demoniaca. Il nuovo capitolo sul terrificante pagliaccio ballerino è atteso per il 6 settembre 2019.

IT: trama e cast

Per tutti gli amanti del cinema horror, la piattaforma Infinity mette a disposizione il lungometraggio sull’inquietante clown, interpretato magistralmente da Bill Skarsgard, una malvagia creatura che si risveglia ogni 27 anni per nutrirsi dei bambini della piccola cittadina di Derry, per poi tornare in letargo. L’attore svedese è conosciuto principalmente per il suo ruolo nella serie tv Hemlock Grove del 2013.

Quando i bambini iniziano a sparire nella città di Derry, nel Maine, un gruppo di ragazzini, denominato col nome il Club dei Perdenti, si troveranno faccia a faccia con le loro paure più grandi quando dovranno affrontare un clown malvagio di nome Pennywise, la cui storia di omicidi e violenze risale a secoli. Dopo trent’anni il Club è costretto a riunirsi per dover eliminare una volta per tutte il mostro.

Nel film è presente un cast di giovani attori: Jaeden Lieberher (Midnight Special), Jeremy Ray Taylor (Alvin and the Chipmunks: The Road Chip), Sophia Lillis (37), Finn Wolfhard (Stranger Things), Wyatt Oleff (Guardiani della Galassia), Chosen Jacobs (Hawaii Five-0), Jack Dylan Grazer (Tales of Halloween) e Nicholas Hamilton (Captain Fantastic).

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: