Iron Fist: le riprese della seconda stagione stanno per concludersi

Iron Fist: le riprese della seconda stagione stanno per concludersi

Le riprese della seconda stagione di Iron Fist, serie tv basata sui personaggi dei fumetti della Marvel Comics, stanno per giungere al termine. A testimonianza di ciò, i membri del cast e della troupe dello show hanno pubblicato sui social delle foto della festa che si tiene ogni anno per celebrare la fine delle riprese. Di solito però questi party vengono organizzati quando la produzione è molto vicina alla conclusione e c’è quindi ancora qualcos’altro da dover mettere a punto.

Iron Fist
Iron Fist

Ad oggi, non è stata ancora svelata la data di uscita dei nuovi episodi, ma è molto probabile che verranno lanciati su Netflix molto prima di quanto ci aspettiamo. Infatti sul web girava la voce che la terza stagione di Daredevil sarebbe stata la prossima, dopo Luke Cage, ad approdare sulla piattaforma streaming, ma sembra che le riprese non siano ancora terminate. Ciò significa che il supereroe col potere del Pugno D’Acciaio, potrebbe ritornare su piccolo schermo prima del 2019 e magari proprio quest’autunno.

Vi lasciamo alla sinossi ufficiale della prima stagione:

“Quindici anni dopo il presunto decesso in un incidente aereo, Danny Rand (Finn Jones) torna misteriosamente a New York, determinato a riprendersi l’azienda di famiglia e tutto ciò che gli spetta di diritto. Tuttavia, la comparsa di un nemico di vecchia data a New York costringe Iron Fist a scegliere tra l’eredità di famiglia e i suoi doveri di supereroe”.