Sembra sempre più vicino l’arrivo dell’iPad Pro. L’evento del 9 settembre, già immaginato in “grande stile”, sembra che parlerà di smartphone, tablet, tv e… forse proprio lui, l’attesissimo iPad Pro.

Per l’evento Apple ha prenutato un palazzo (il Bull Graham Civic Auditorium) che consentirà a  7mila persone di partecipare e visionare così in realtime tutti i prodotti che la nota azienda sta per lanciare . Il tutto ovviamente condito da una buona dose di sicurezza, visto che vi saranno transenne ovunque e security a proteggere il perimetro della struttura.

Secondo i più affezionati alla storia della nota azienda, il motivo per cui è stato scelto proprio il Graham Auditorium è simbolico sentimentale. Nel 1977 Jobs presentò l’Apple in questa stessa struttura.

Il 6 settembre, oltre all’ iPhone, tv e servizio streaming, Apple sembra che presenterà iPad Mini 4. Un iPad che si differenzia proprio per il suo grandissimo display. Qualcuno mormora che sia proprio l’iPad Pro.

Altra novità piuttosto interessante è che il servizio streaming tv, sul quale gli ingegneri che lavorano a Cupertino si stanno dedicando ormai da tempo, verrà si annunciato in via ufficiale, ma il lancio ufficiale avverrà solo il prossimo anno e per tanto non possiamo sperare di averlo per quest’anno.

CONDIVIDI
Articolo precedenteWikipedia: utilizzata per ricattare le persone
Prossimo articoloRobin: lo smartphone Cloud uscirà nel 2016!