iPhone Xc: ecco il nuovo Apple economico in un video concept

iPhone Xc: ecco il nuovo Apple economico in un video concept

Continuano a rimbalzare in rete le voci secondo cui il prossimo Anno Apple potrebbe tornare a lanciare un iPhone economico. Questo dovrebbe essere iPhone Xc, dove per C si va ad identificare quella serie di dispositivi realizzati in plastica e dotati di hardware più “datato” ma proposti comunque ad un prezzo molto più basso.

Nuovo video concept di iPhone Xc

Realizzare un prodotto di questo tipo sarebbe forse un bel colpo. Sono molti a volere iPhone X, ma il suo costo non permette a tutti di togliersi questo sfizio. Lanciarne una versione economica potrebbe quindi aiutare questi utenti e magari fare breccia tra i giovani. La serie C è infatti da sempre molto colorata proponendo un retro in policarbonato in diverse colorazioni, anche molto accese.

Sulla base di queste considerazioni ecco quindi nuovi dettagli sul prodotto con un accenno alle caratteristiche tecniche ed il possibile prezzo di vendita. Si parla di schermo da 5,7″ con risoluzione Full HD, 2GB, 3GB e 4GB di memoria RAM a seconda della versione. Diciamo che si tratta di specifiche messe li a caso visto che è impossibile che un ipotetico iPhone Xc possa avere più memoria RAM dello stesso iPhone X. In ogni caso per conoscere tutte le informazioni vi invitiamo a visualizzare il video proposto in apertura.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone X’]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: