E se anche iPhone X avesse avuto la sua versione rossa?

E se anche iPhone X avesse avuto la sua versione rossa?

La presentazione di nuovi smartphone in colorazione rossa durante il mese di marzo sembra essere ormai un’abitudine per l’azienda di Cupertino. Anche nel 2018 infatti abbiamo assistito alla nuova variante (PRODUCT) RED per iPhone 8 e 8 Plus. Tuttavia, in molti, si aspettavano che anche iPhone X subisse lo stesso destino.

Ecco iPhone X (PRODUCT) RED – Concept

Purtroppo così non è avvenuto, ma tantissimi utenti e amanti del design hanno immaginato a modo loro questo ipotetico nuovo dispositivo. In particolare oggi andiamo a vedere un Concept ideato da “Concept Creator” che oltre a modificare il dispositivo nel colore, ha deciso di affiancare al top di gamma di Apple anche una versione Plus.

Ulteriori modifiche al design non vengono effettuate, di conseguenza, lo stesso ideatore, non si aspetta stravolgimenti durante questo 2018. E’ molto probabile che iPhone X non subisca effettivamente molte modifiche estetiche, ad esclusione delle dimensioni e della tecnologia del Display su determinati modelli più economici.

Difficilmente vedremo mai il top di gamma Apple in colorazione rossa ma possiamo comunque consolarci con il lavoro di appassionati come noi con capacità elevate nell’editing digitale. Per scoprire ed ammirare tutte le opere dell’autore vi invitiamo a dare uno sguardo al canale YouTube in cui vengono inseriti tutti i concept creati.

FONTE: 9to5mac