iPhone X: tutte le funzionalità che alla fine non sono state implementate

iPhone X: tutte le funzionalità che alla fine non sono state implementate

Il dispositivo di ultima generazione iPhone X alla fine è arrivato e sia nel bene che nel male ci ha stupito. Con la quantità di rumor emersi in rete ci sono però alcune funzionalità carine che non sono state implementate, eccone alcune

Bello, potente, costoso, non manca niente a questo iPhone X, l’unica cosa che mancano sono i fondi necessari per acquistarlo. Le novità principali sono state ritrovate tutte, compreso lo schermo OLED con il particolare spacco superiore, ecco però cosa manca al prodotto.

iPhone X non ha il lettore di impronte a schermo

iPhone 8, problemi per il Touch ID integrato nello schermo, Apple studia una soluzioneNe abbiamo lette tante, tantissime. Apple che in continuazione cercava di implementare il Touch ID a schermo e che, secondo diversi rumor, sarebbe riuscita nell’intento. Invece non è riuscito un bel niente visto che una delle funzionalità fondamentali degli ultimi melaphonini manca totalmente. Dovremmo accontentarci del Face ID con tutti i pregi ed i difetti del caso.

Schermo “avvolgente”

iPhone 8 in un nuovo video concept diverso dal solito
iPhone 8

Ci sono stati alcuni rumor che descrivevano iPhone X come un prodotto dotato di schermo capace di abbracciare il device. A quanto pare invece erano soltanto fake. Lo schermo è grande, è definito ed ha un forte impatto, ne siamo certi, ma di certo non avvolge il device nella sua totalità.

Vera ricarica wireless e non ad induzione

Energous, pronto il primo chip di ricarica Wireless destinato ad iPhone 8iPhone X può ricaricare senza fili, così come iPhone 8 ed 8 Plus. Basta appoggiare i dispositivi sull’apposita basetta di ricarica. Si tratta di una carica ad induzione, come quella vista in tanti altri concorrenti. La vera ricarica wireless, quella che permette di ricaricare il prodotto andando in giro per casa, non è presente.

Niente supporto alla Apple Pencil

iPhone 8 sarà compatibile con Apple PencilSamsung Galaxy Note 8 sarà il più grande concorrente del top gamma Apple. I due device però, nonostante gli schermi di enormi dimensioni, viaggiano su due filosofie diverse. iPhone X non ha supporto per la Apple Pencil, questa potrà essere utilizzata solo sui modelli iPad Pro.

[trovaprezzi prodotto=’iPad Pro’]