Siete rimasti a bocca aperta per la bellezza e per il prezzo di iPhone X “Ten”? Sappiate che dal vivo è ancora più bello. Ecco in rete i primi video ufficiali che mostrano il dispositivo e le nuove funzionalità

iPhone X “Ten” è esattamente come i rumor ce lo avevano descritto. Un prodotto solido realizzato completamente in vetro. Il pannello anteriore ospita uno spettacolare schermo AMOLED con uno spacco superiore necessario per l’inserimento dei sensori. Proprio quella particolare forma è stata sfruttata per inserire alcune nuove funzioni.

iPhone X “Ten”: nuovo multitasking, nuovo schermo e nuove funzioni


Rispetto la versione da 4,7” questo iPhone X dispone di 3GB di memoria RAM. Questi sono fondamentali per il dispositivo vista l’assenza di un tasto Home fisico. L’interfaccia viene infatti utilizzata completamente attraverso gesture. Con uno swipe verso l’alto si torna alla home, con una particolare gesture si entra poi nel multitasking.

Effettuando uno swipe verso il basso nella parte alta/destra dello schermo si entra nel Control Center. Effettuando lo stesso gesto nella parte sinistra si entra nella tendina delle notifiche. In ogni modo tutti i nuovi video inseriti in articolo vi daranno modo di farvi una primissima idea del dispositivo. Aspettiamo i vostri pareri!

IPhone 7 e' disponibile online da Trony a soli € 506,00