Fino ad ora, grazie a diversi rumors e leaks, abbiamo visto diversi modelli fittizi di Apple iPhone X in colorazione bianco, oro e nero. Tuttavia, questo nuovo video di oggi ci indica che potrebbe essere presente anche una versione rossa dello smartphone di Apple dedicato al decimo anniversario.

Lo scorso weekend Apple ha rilasciato ad un fornitore indiano la versione Golden Master di iOS 11 prima di rilasciare la versione finale del sistema operativo. Con questa informazione sono trapelati tantissimi dettagli riguardanti i nuovi modelli di iPhone 2017, compresi i nomi che gli verranno assegnati.

Altro rumor importante riguarda l’interfaccia di configurazione ed il funzionamento del Face ID, conosciuto anche come face recognition. Senza Touch ID presente su iPhone X, Apple conta sul riconoscimento del viso per sbloccare il telefono e verificare l’identita dell’utente. Negli ultimi giorni in rete sono anche trapelati i wallpaper di iOS 11, informazioni sul processore A11 e molto altro.

streaming iphone evento appleGrazie al video di oggi, quindi, si presenta anche la possibilità che alle tre colorazioni già conosciute si vada anche ad aggiungere quella rossa che, con iPhone 7, sembra essere stata molto richiesta dagli utenti. Non ci resta che attendere le ultime ore prima della presentazione ufficiale, che vi ricordiamo si terrà questa sera, per scoprire finalmente tutti i dettagli sui nuovi iPhone.