iPhone X può rendere il vostro volto trasparente

iPhone X può rendere il vostro volto trasparente

Durante la presentazione di iPhone X e della sua particolare fotocamera TrueDepth, Apple ha fatto riferimento alla capacità del dispositivo di utilizzare la realtà aumentata. In aggiunta, l’azienda ha anche rilasciato ARkit, ovvero le API necessarie per sviluppare applicazioni sfruttando proprio tale tecnologia.

Da subito di AppStore sono comparse diverse app, sia utili che divertenti, nonché giochi molto interessanti e ben fatti. Oggi vediamo un particolare utilizzo della realtà aumentata che sfrutta al meglio proprio iPhone e la sua fotocamera 3D. L’app in questione è ancora in versione beta ed è stata sviluppata da ViRD.

Il video dell’applicazione per iPhone X

l’azienda ha pubblicato da poco, su Twitter, il funzionamento effettivo che pare non avere grossi difetti. Il tutto è reso possibile dalla mappatura 3D del volto e dell’ambiente circostante.

Grazie al video condiviso dallo sviluppatore possiamo farci un’idea delle potenzialità della TrueDepth camera di iPhone X.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: