iPhone X è stato annunciato lo scorso 12 settembre insieme ai suoi fratelli 8 ed 8 Plus. Sarà disponibile, almeno inizialmente, in due colori, il Grigio siderale e l’argento. Ecco però come potrebbe apparire nella sua edizione speciale RED

Curve dolci ma device, schermo enorme da 5,8” OLED, nuovo Face ID, interessanti funzionalità ed alcune esclusive. E’ questo iPhone X, il nuovo dispositivo che fa già sognare moltissimi acquirenti ma che si propone ad un prezzo troppo alto per ogni tipo di tasca. In futuro potrebbe arrivare anche in una speciale RED Edition, ed ecco come potrebbe apparire.

iPhone X RED Edition, un render ce lo mostra in tutta la sua bellezza

Proprio come le versioni Grigio siderale e Argento la RED Edition dispone di una facciata completamente nera. Questa è necessaria per coprire tutti i sensori e non rovinarne così l’estetica. Il frame laterale in metallo assume però una particolare e splendida colorazione rossa che rende il prodotto ancora più bello.

Ad essere altrettanto attraente il logo Apple posteriore che irrompe nella cover portando l’eleganza di questa versione ad un livello ancora più elevato. Rispetto gli attuali dispositivi sul mercato questo iPhone X RED Edition è ancora più bello. A voi piace?