iPhone X: grande furto a San Francisco

iPhone X: grande furto a San Francisco

Nelle scorse ore a San Francisco sono stati rubati 313 iPhone X, prima di essere consegnati allo store. Secondo i media locali, i tre ladri sono arrivati nel parcheggio dello store con un furgone bianco Dodge e hanno rapinato il corriere UPS che si trovava proprio lì. Durante la rapina una guardia è riuscita a scattare una foto ai malviventi, ma purtroppo al momento sono ancora a piede libero.

Il conducente del corriere ha riferito alla polizia di aver chiuso il camion, però i tre ladri sono riusciti lo stesso a compiere la rapina. La polizia di San Francisco ha calcolato che il valore del bottino è pari a circa 370.000$. Comunque sia, tutti gli iPhone X rubati sono stati catalogati con descrizione e numero di serie, quindi sarà molto difficile riproporli sul mercato.

Tuttavia, non impedirà ai ladri di truffare ignari consumatori che acquisteranno uno smartphone bloccato. In base alle ultime informazioni, non ci dovrebbero essere problemi per le persone che hanno prenotato il dispositivo all’Apple Store di San Francisco, ma non è garantita la disponibilità per coloro che si recheranno senza prenotazione.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: