iPhone X pronti alla vendita, ecco i box con i vari dispositivi

iPhone X pronti alla vendita, ecco i box con i vari dispositivi

Non c’è niente di più bello che vedere la confezione del nostro amato dispositivo cellophanata ed in attesa di essere aperto. Aprire la confezione contenente un iPhone X deve poi essere qualcosa di eccitante. Vi piacerebbe vedere il primissimo lotto di dispositivi in attesa di spedizione e pronti alla vendita? Eccoli qui.

iPhone X, cosa si nasconde all’interno della confezione

Le immagini ed il brevissimo video che troverete all’interno sono stati condivisi dall’utente Twitter Benjamin Geskin sempre molto preciso. Si vedono benissimo un bel po’ di prodotti destinati alla vendita. Per non farci mancare nulla un iPhone X è stato anche aperto, è stato sicuramente breve ma intenso e ben presto anche voi potrete avere il vostro dispositivo fra le mani.

I ritmi produttivi aumentano e sebbene per il 3 novembre non dovrebbero essere presenti tanti lotti a disposizione dei clienti siamo certi che attraverso altri canali di vendita qualcosa sia possibile recuperarlo. All’inizio della festa manca pochissimo, vedremo la solita fila immensa dietro gli Apple Store o anche questa volta calma piatta? Appuntamento al 3 novembre per scoprirlo insieme sulle nostre pagine tutti insieme.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: