iPhone X in un primo spettacolare unboxing a tre giorni dal lancio

Mancano 3 giorni al lancio di iPhone X, nonostante ciò oggi 31 ottobre è già emerso su YouTube un primissimo video unboxing del prodotto che mostra la bellezza del top gamma. “WOW” è l’unica cosa che ci viene da dire appena visto il dispositivo. La sua bellezza è unica ed il corpo completamente in vetro regala un nuovo look al prodotto.

Unboxing completo del nuovo top gamma Apple

Ben presto anche voi potrete mettere le mani sul nuovo top gamma. La confezione è semplice e appena sotto i soliti foglietti illustrativi ecco iPhone X. La colorazione analizzata è la bianca. Anche in questo caso la parte anteriore è completamente nera per nascondere la lunetta superiore dove sono posizionati tutti i vari sensori.

Marques testa anche le varie funzioni, tra tutte il Face ID, assoluta novità del prodotto che funziona sempre in maniera impeccabile. Una breve ma intensa comparazione anche sul reparto fotografico in cui le differenze si notano. iPhone 8 Plus giunge poi alla fine del video per mostrare le differenze tra i due prodotti. Non c’è storia, sembrano prodotti di generazioni completamente differenti. In baso una completa comparazione tecnica tra tutti gli ultimi top gamma presentati dalla casa.

Visualizza la scheda tecnica dei prodotti -> Clicca qui

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: