iPhone X Plus, trailer video per l’iPhone più grande di sempre

Verso la fine del 2018 dovrebbe arrivare sul mercato il nuovissimo iPhone X Plus, dispositivo che, probabilmente, diventerà l’iPhone più grande di sempre. Il dispositivo naturalmente sarà il top gamma di riferimento per chiunque voglia acquistare un top gamma Apple ed oggi grazie ad un nuovo video possiamo iniziare a dare un primissimo sguardo al prodotto.

Si tratta naturalmente di un video amatoriale pubblicato dal canale ConceptsiPhone, per cui nulla di ufficiale. Qualcosa però ci dice che siamo davvero molto vicini a quella che dovrebbe essere la reale forma e dimensioni del dispositivo.

iPhone X Plus è letteralmente sproporzionato

Tutti i prossimi iPhone 9 (nome con cui identifichiamo la prossima generazione di melaphonini) dovrebbero avere un aspetto praticamente identico a quello dell’attuale top gamma. Apettiamoci quindi uno schermo borderless, che ricordiamo sembrerebbe avere una dimensione di 6,5″, ed un Notch superiore magari leggermente più piccolo.

Osservando nel video il primo confronto con l’attuale top gamma salta subito all’occhio l’estrema differenza in termini dimensionali. Tornerà naturalmente anche la doppia fotocamera posteriore che immaginiamo possa includere notevoli miglioramenti proprio per contrastare i nuovi top gamma in arrivo.

Nel video iPhone X Plus viene anche immaginato con un nuovo supporto dual SIM, sicuramente utile, ed anche un nuovo colore, il Gold, da sempre molto apprezzato. In linea di massima siamo fiduciosi che Apple possa realmente ricreare qualcosa di simile per questo nuovo dispositivo. D’altronde il design di iPhone X è stato davvero molto apprezzato, quindi perché cambiarlo così prematuramente?

Fonte | ConceptsiPhone

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: