iPhone X Plus, ecco il pannello in vetro dello smartphone

iPhone X Plus, ecco il pannello in vetro dello smartphone

Inaspettatamente stanno già iniziando a sbucare fuori le prime immagini di alcuni dei componenti di iPhone X Plus. Si tratta di uno dei futuri melaphonini che andrà ad essere dotato di uno schermo ancora più grande che dovrebbe raggiungere i 6,5″.

Oggi grazie a SlashLeaks possiamo mostrarvi un paio di nuove immagini dove è possibile vedere la parte frontale dello schermo, ovvero il vetro protettivo, ed alcuni esemplari Demo di prova.

iPhone X Plus, ecco alcune immagini dai laboratori

Apple ha cambiato totalmente mentalità. Se prima i dispositivi compatti erano ideali, ora sta cercando, proprio come la concorrenza, di portare sul mercato smartphone dotati di schermo sempre più grande. iPhone X è il primo smartphone Apple ad essere dotato di schermo da 5,8″. iPhone X Plus sarà il primo ad avere invece uno schermo di 6,5″.

vetro protettivo
vetro protettivo

Questa prima immagine dovrebbe mostrare il pannello anteriore del dispositivo. É subito palese che il design sarà lo stesso. Anche le dimensioni del Notch ci sembrano quelle. Per vedere invece se le cornici saranno ridotte ancora di più o meno ci toccherà invece aspettare.

unità di prova
unità di prova

In quest’altra immagine dovrebbero esserci, almeno da quanto dichiarato, dei primi esemplari Demo di prova, giusto per vedere se un eventuale produzione potrebbe dare problemi o meno. I nuovi prodotti in ogni caso sono attesi per il prossimo settembre, non prima.

Fonte | SlashLeaks