iPhone X Plus: nuova carrellata di immagini del meraviglioso phablet

iPhone X Plus: nuova carrellata di immagini del meraviglioso phablet

Se ci avete seguito sarete sicuramente informati del fatto che Apple potrebbe lanciare verso la fine di quest’anno un iPhone X Plus che dovrebbe avere uno schermo di ben 6,5″. Siamo passati da “3,5” sono la perfetti” a “più grande è lo schermo, meglio è”, la cosa ci lascia piacevolmente sorpresi.

Apple anni fa riteneva anche inutile il pennino per i suoi dispositivi, oggi invece la Apple Pencil abbinata ad iPad Pro è uno degli accessori più apprezzati di sempre. Ecco infatti che questo misterioso iPhone dovrebbe anche essere compatibile con la futura versione del pennino. Non perdiamoci però in chiacchiere ed andiamo a vedere una serie di nuove immagini, ovviamente amatoriali, che cercano di immaginare questo nuovo dispositivo.

iPhone X Plus: più grande è più bello?

Sicuramente iPhone X attualmente è un prodotto molto curato esteticamente e non si può dire che sia brutto. É però altrettanto vero che sempre più utenti odiano il Notch e trovano questa scelta stilistica pessima.

Secondo le informazioni emerse in questi giorni proprio i prossimi iPhone 9 (così identifichiamo i melaphonini del 2018) dovrebbero avere un Notch più sottile anche grazie al rimpicciolimento dei sensori. Che questo sia vero oppure no il prodotto mostrato in questa nuova serie id immagini è veramente spettacolare.

Il dispositivo è praticamente identico esteticamente al suo fratellino minore, ma le dimensioni maggiori sembrano averlo reso ancora più bello. Avere poi uno schermo OLED da ben 6,5″ deve poi essere sicuramente un’esperienza magnifica. Vedremo a conti fatti se in futuro l’esistenza di questo prodotto verrà confermata o meno. Voi ci sperate?

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8′]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: