iPhone X Plus avrà un display prodotto da LG?

iPhone X Plus avrà un display prodotto da LG?

Secondo quando riportato dal Financial Times, Apple potrebbe collaborare con LG per la fornitura di Display OLED per i prossimi ipotetici iPhone X Plus del 2018. Già gli IPS di iPhone 8 e 8 Plus sono stati prodotti dalla stessa azienda che dovrebbe però avere un ruolo cruciale anche per i prossimi modelli.

Ormai è noto a tutti che gli attuali schermi di iPhone X provengono dalle fabbriche di Samsung, che dovrebbe comunque mantenere rapporti con Apple. Si è parlato però negli ultimi mesi di un probabile dispositivo Plus, dotato di 6,1″, della serie X. Proprio quest’ultimo dovrebbe avvalersi dei display OLED di LG.

Pannelli già pronti

Le supposizioni provengono dal fatto che LG starebbe lavorando alla produzione di ben 15 milioni di pannelli durante tutto il 2018. Ovviamente sia i display della suddetta azienda, sia quelli prodotti da Samsung seguiranno le stesse linee guida dettate da Apple. Non dovrebbe quindi essere presenti delle differenze molto evidenti.

La scheda tecnica e il resto delle componenti sarà ovviamente la stessa in entrambi i dispositivi, ad esclusione dell’effettiva grandezza dello smartphone. Non ci resta che aspettare e scoprire insieme come andranno realmente le cose