iPhone X è il miglior smartphone per scattare foto, lo conferma Consumer Reports

iPhone X è il miglior smartphone per scattare foto, lo conferma Consumer Reports

Molto spesso i dispositivi di Apple non sono quasi mai in cima alle classifiche di soddisfazione di Consumer Reports, questa che andremo ad elencarvi quindi potrebbe anche essere considerata (scherzosamente) come un’anomalia.

All’interno della nuova classifica delle “Migliori fotocamere per smartphone” i dispositivi di Apple si posizionato al di sopra di tutti gli altri smartphone. Praticamente al primo posto si è posizionato iPhone X, subito sotto iPhone 8 ed infine iPhone 8 Plus.

Apple ed iPhone X domina le classifiche di Consumer Reports

La classifica finale dei migliori smartphone contiene 10 “nomi”, naturalmente Consumer Reports ci tiene comunque a precisare che questi 10 smartphone sono davvero spettacolari e tutti hanno risposto molto bene nei test:

Tutti i primi 10 telefoni hanno fatto molto bene nei nostri test di qualità delle immagini fisse, che valutano la risoluzione, la gamma dinamica, la precisione del colore e il rumore visivo. I migliori risultati si sono ottenuti con iPhone X ed iPhone 8 che hanno fatto leggermente meglio di iPhone 8 Plus.”

Ecco di seguito la classifica completa:

Certo che Samsung in questa classifica fa proprio una brutta figura. Non solo non è riuscita a raggiungere il podio, ma è anche circondata da iPhone. Secondo voi invece qual è attualmente il miglior smartphone in termini di prestazioni fotografiche?

Fonte | Consumer Reports

Via | 9To5Mac