iPhone X: le offerte di TIM, Vodafone, Wind e Tre

iPhone X: le offerte di TIM, Vodafone, Wind e Tre

Il nuovissimo iPhone X sarà disponibile in Italia a partire da domani 3 novembre 2017. Tuttavia già da alcuni giorni circolano online numerosi ed insistenti rumors riguardanti le anticipazioni delle offerte dei vari gestori telefonici mirate all’acquisto del nuovissimo smartphone di Apple in abbinamento ad un piano tariffario e con comode rate mensili.

Teniamo comunque a sottolineare che, anche se tali informazioni provengono da fonti piuttosto affidabili, dobbiamo comunque considerare tali ipotesi come semplici indiscrezioni, almeno fino a quando non verranno ufficializzate dagli stessi gestori telefonici nella giornata di domani.

Per questo, a margine di ogni ipotetica offerta, allegheremo il link alla pagina dedicata all’iPhone X sul sito ufficiale del gestore, così da constatare l’effettiva veridicità di tali informazioni nella giornata di domani.

Vediamo insieme le probabili offerte iPhone X con operatore:

iPhone X TIM

Sembra che il gestore TIM abbia intenzione di lanciare due interessanti offerte per l’acquisto rateale del nuovo melafonino:

  • TIM Next : per il modello da 64GB dovrebbe consentire un anticipo di 149 euro e 30 rate da 35 euro al mese. Per quanto riguarda la versione da 256GB sembra sia previsto un anticipo di 319 euro e 30 rate da 35 euro al mese. Inoltre sono previsti in omaggio 2GB di traffico dati in più al mese.
  • TIM Next Unlimited: per il modello da 64GB dovrebbe consentire un anticipo di 199 euro e 24 rate da 59,90 euro al mese. Per quanto riguarda la versione da 256GB sembra sia previsto un anticipo di 349 euro e 24 rate da 59,90 euro al mese. Il piano tariffario offrirebbe inoltre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 10GB di traffico dati su rete nazionale, 10 GB di traffico dati sul suolo europeo e  2GB di traffico dati gratuito in più al mese.

La pagina ufficiale è disponibile sul sito web TIM al seguente link.

iPhone X Vodafone

Sembra che il gestore Vodafone intenda abbinare il nuovissimo smartphone alle classica offerta Vodafone RED, la quale al costo di 25 euro ogni 4 settimane offre chiamate ed SMS illimitati assieme ad 8GB di traffico dati. Al piano tariffario bisognerebbe aggiungere l’acquisto rateale di iPhone X che dovrebbe ammontare ad ulteriori 25 euro ogni 4 settimane e 2 GB di traffico dati in omaggio.

In totale, quindi al costo di 50 euro ogni 4 settimane il gestore dovrebbe offrire un iPhone X ed un piano tariffario con minuti illimitati, SMS illimitati e 10 GB di traffico dati.

La pagina ufficiale è disponibile sul sito web Vodafone al seguente link.

iPhone X Wind

Sembra invece che il gestore Wind abbia suddiviso la modalità di acquisto rateale per clienti con Partita IVA e per quelli con SIM Ricaricabile o in Abbonamento:

  • SIM Ricaricabile o in Abbonamento : per il modello da 64GB dovrebbe consentire un anticipo di 299,90 euro e rate da 27 euro al mese. Per quanto riguarda la versione da 256GB sembra sia previsto un anticipo di 399,90 euro e rate da 30 euro al mese.
  • Partita IVA: per il modello da 64GB dovrebbe consentire un anticipo di 169,90 euro e rate da 27 euro al mese. Per quanto riguarda la versione da 256GB sembra sia previsto un anticipo di 199,90 euro e rate da 30 euro al mese.

La pagina ufficiale è disponibile sul sito web Wind al seguente link.

iPhone X Tre Italia

Sembra che il gestore più ambito per abbinare un’offerta telefonica all’acquisto di uno smartphone di ultima generazione abbia custodito molto bene i suoi segreti. Nel momento in cui stiamo scrivendo non è trapelato online alcun tipo di indiscrezione riguardante un’ipotetica offerta Tre per acquistare un iPhone X in comode rate mensili, anche se con ogni probabilità il gestore abbinerà il suo acquisto ai già vantaggiosi piani tariffari All-IN, come All-IN Start e All-IN Prime.

La pagina ufficiale per l’acquisto del nuovo iPhone X è comunque disponibile sul sito web Tre Italia al seguente link.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.