iPhone X o iPhone 8? Sempre più certa la soluzione per il decennale
iPhone X al posto di iPhone 8, il nome ormai quasi certo

Direttamente dalla recente IFA di Berlino, evento in cui sono stati presentati tantissimi device, sono arrivate nuove informazioni su iPhone 8, chiamato anche iPhone X. Sembrerebbe infatti ormai certa la nomenclatura utilizzata per il dispositivo del decennale. Apple che dovrebbe ispirarsi a quanto fatto da Motorola con il suo Droid X. iPhone X sarà quindi il melaphonino OLED e proprio il numero romano avrebbe un duplice significato per Apple.

iPhone X, il melaphonino più premium di sempre

Ecco come potrebbero apparire le applicazioni su iPhone 8
iPhone 8

X sta per 10 nei numeri romani, e a conti fatti ci ritroviamo. 10 anni fa è nato il marchio. Ancora oggi le basi dei melaphonini sono le stesse. Il nuovo device dovrà tenere alto l’onore della casa. La lettera X però in questo caso è anche simbolo di premium. Sarebbe stato troppo banale chiamarlo iPhone 8.

Il device sarà realizzato in vetro con un pannello da 5,8″. Questo rappresenterà quanto di meglio prodotto da Samsung. Cornici sottilissime,  nuovo modulo di ricarica wireless ed un costo talmente alto da dover fare un mutuo per riuscirlo ad acquistare. Tuttavia non dimentichiamo che quest’anno anche Samsung l’ha fatta grossa. Basta infatti vedere il prezzo di Galaxy Note 8, anche se in questo caso viene abbinato in “regalo” il DeX. A questo punto rimaniamo in attesa per il prossimo 12 settembre, data in cui iPhone X sarà finalmente svelato al pubblico.

VIAPhoneArena
FONTEiCulture
CONDIVIDI
Articolo precedentePassa Wind online con Smart 1000 Plus Limited Edition: 1000 minuti + 7GB a 10€, ecco il link
Prossimo articoloModifica Foto Gratis con il tuo smartphone Android e iOS