iPhone X, in arrivo la colorazione Gold?

iPhone X, in arrivo la colorazione Gold?

Ben Geskin, uno dei “leacker” più affidabili quando si parla di prodotti Apple, ha pubblicato alcune foto che ritraggono un iPhone X e alcune sue componenti, in una colorazione inedita. Fino ad oggi, siamo infatti stati abituati a vedere il top di gamma dell’azienda nelle sole versioni grigio siderale e argento, a differenza del fratello minore iPhone 8, che presenta la variante Gold.

Sorprese il 27 marzo?

Le suddette immagini aprono quindi una nuova ipotesi. Apple è pronta a rilasciare un iPhone X in colorazione Oro? Secondo Geskin, questa opzione era già prevista a settembre, con l’effettiva presentazione del dispositivo. Tuttavia, per problemi di produzione, sembra che Apple abbia deciso di rimandare la cosa.

iPhone X gold
iPhone X gold

Trovandoci a ridosso del prossimo evento della stessa azienda di Cupertino, che avverrà il prossimo 27 marzo, possiamo quindi ipotizzare che presto potremo assistere a questo fatidico iPhone X Gold. A differenza di iPhone 8/8Plus però, tale colorazione potrebbe essere più scura e tendente al rosso. Tuttavia, non è escluso che l’immagine porti un’angolazione particolare in cui il colore può apparire più acceso del previsto.

Ovviamente non è da escludere la possibilità del mancato arrivo sul mercato, o che la modifica potrebbe riguardare il successore di iPhone X, o magari il tanto chiacchierato iPhone SE di seconda generazione. In ogni caso, il codice interno di riconoscimento è D21A.

FONTE: 9to5mac