iPhone X: gli addobbi natalizi riusciranno a proteggerlo in questo drop test?

Natale è dietro l’angolo e gli amici di GizmoSlip hanno approfittato del periodo per effettuare un nuovissimo drop test (naturalmente senza senso) ad iPhone X. In questi mesi è stato complice di moltissimi maltrattamenti assolutamente non necessari. Il nuovo video è di certo uno di questi.

Cosa hanno ben pensato di fare? Beh, visto il periodo si è deciso di acquistare degli addobbi natalizi ed utilizzarli come una sorta di cover. Le cover sono utilizzate per proteggere gli smartphone dagli urti, ma il lanciare uno smartphone da un tetto può essere considerato un urto tradizionale?

iPhone X, un drop test assurdo in tempo per Natale

La prima cosa da fare è naturalmente andare ad acquistare gli ornamenti. Per l’occasione sono state comprate delle palline di Natale, per altro anche molto carine, e successivamente sono state “saldate” intorno ad un iPhone X nuovo di zecca.

Già incollare le palline sullo smartphone per noi è una tortura senza senso, ma ovviamente non finisce qui. Quindi tutti fuori e via sul tetto della casa. La cover di palline è servita? Beh, diciamo che dal rumore che ha fatto il dispositivo cadendo abbiamo qualche dubbio, ma mai dire mai. Scovate il video completo in apertura.

Visualizza la scheda tecnica completa -> Clicca qui

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: