iPhone X finisce in una trappola per orsi!

Questo è esattamente uno di quei casi in cui il titolo dell’articolo non è messo li per caso, vedrete per davvero un iPhone X finire dentro una trappola per orsi e farsi davvero tanto, tanto male. Chi è che ha pensato di fare una così pazza? Ovviamente GizmoSlip, evidentemente distruggere top gamma costosi per loro è un hobby.

Il top gamma Apple è di certo uno dei dispositivi realizzati in vetro più resistenti presenti sul mercato. Andare però a scontrarsi con un’arnese del genere ovviamente non lascia scampo al device.

iPhone X fatto a pezzi da una trappola per orsi

testConsegnata la trappola per orsi, appositamente acquistata per realizzare questo test, va subito messa sul pavimento. Ora bisogna capire come funziona e cercare di non amputarsi da soli una mano o un piede.

Certo che per metterla in funzione ci vuole un bel po’ di tempo e tanta, tantissima inventiva. Preparato tutto arriva il momento della verità, iPhone X verrà distrutto oppure riuscirà, bene o male a cavarsela?

Il video non lascia alcun tipo di dubbio. L’impatto è davvero “cattivo” e visto al rallentatore è ancora peggio. Appena la trappola viene attivata il prodotto rimane incastrato ed il pannello frontale con tanto di display vanno in mille pezzi.

Una cosa però dobbiamo riconoscerla, ci saremmo aspettati di vedere lo smartphone spezzato in due, cosa che non accade. Il video completo di questo folle test è disponibile in apertura.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Apple iPhone X possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo iOS 11 offre…