Pete Souza è il fotografo personale della Casa Bianca e stando a quanto riferito tutte le foto pubblicate risultano essere state immortalate con la fotocamera di un iPhone. Si tratta di un’intera galleria immagini private del presidente degli stati uniti, Barack Obama: momenti della vita quotidiana catturati da un semplice telefono! Sul profilo Instagram del fotografo si trovano ben 58 scatti che immortalano Barack Obama sono stati realizzati con un iPhone mentre altri con una macchina fotografica, una Canon 5DMark3.

Il melafonino protagonista di questa galleria immagini:

Per testare al meglio la fotocamera del nuovo top di gamma della società di Cupertino e far vedere alla gente le sue grandi potenzialità, Pete Souza ha preferito non utilizzare nessun filtro sulle immagini scattate con iPhone. Il risultato è a dir poco straordinario e le foto risultano essere molto definite tanto da sembrare persino scattate da una normale fotocamera. Che cosa ne pensate al riguardo?

Seppur sia un gesto apprezzato quello del fotografo, ci fa pensare ad una sorte di marketing per cercare di invogliare sempre più persone ad acquistare questo telefono e preferirlo ai vari dispositivi che il mercato offre (tanto da decidere persino di andare ad abbassare i prezzi in India del suo nuovo iPhone 6s, una scelta che sino ad ora non era mai stata presa in considerazione da Apple). Per il momento iPhone 6S sta ottenendo un riscontro buono, ma gli analisti asseriscono al fatto che solo con il suo successore si raggiungeranno risultati altrettanto migliori! Bisognerà essere pazienti ed aspettare, ma per il momento è impossibile lasciarsi sfuggire questa straordinaria galleria che ritrae momenti intimi della vita di Obama!

IPhone 6s e' disponibile online da Prokoo a soli € 442,00
CONDIVIDI