iPhone 7S plus con modulo di ricarica wireless,

In un periodo dove tutti i produttori spingevano per inserire sul mercato dispositivi con schermo più grande Apple se ne uscì con iPhone SE. Un prodotto che ebbe un enorme successo ed attirò davvero un tipo di clientela molto particolare che non aveva in mente di acquistare dispositivi con schermo enorme preferendo device dallo schermo più contenuto.

Nessun nuovo iPhone SE in vita, gli analisti ne sono convinti

Durante l’uscita di questo prodotto il mercato era ancora in transizione. Ci si stava già spingendo verso l’adozione di dispositivi con schermo enorme, comunque una grande fetta di mercato era ancora interessata a device più contenuti. Come abbiamo infatti già citato in precedenza questo prodotto è stato comunque un successo per la società. Purtroppo però i tempi sono cambiati e con dispositivi da oltre 6 pollici di schermo sul mercato riproporre un device simile non avrebbe senso.

Secondo quanto riportato dagli analisti iPhone SE è e sarà l’unico device con schermo da 4 pollici che Apple ha introsotto di recente. Per il futuro i nuovi device adotteranno schermi di dimensioni molto più grandi. E questo per esempio il caso di iPhone 8 che addirittura si spingerà verso i 5,8 pollici di schermo. D’altronde c’è ancora chi preferisce device con schermo cos piccolo?

IPhone 7 e' disponibile online da Prokoo a soli € 627,00
FONTEPhone Arena
CONDIVIDI
Articolo precedentePassa a PosteMobile online con Creami WOW 5GB: 500 Credit +5GB a 7€, ecco il link
Prossimo articoloPokémon GO, aggiornamento alla versione 0.69.0 per Android e 1.39.0 per iOS