iPhone trema, sta arrivando il nuovo Nubia Z17 con Snapdragon 835 e 8GB di RAM
Nubia Z17

In questo 2017 arriveranno tanti altri dispositivi di indubbio interesse come iPhone 8, tuttavia anche Nubia ha in programma di rilasciare il suo top gamma, il nuovo Nubia Z17, un prodotto di fascia altissima che è da poco trapelato in rete con nuove immagini e specifiche tecniche particolari. Si tratta di un dispositivo che esteticamente sembra essere semplice ma particolare allo stesso tempo. Internamente invece tantissima potenza da regalare agli acquirenti.

iPhone trema, sta arrivando il nuovo Nubia Z17 con Snapdragon 835 e 8GB di RAM

La data di lancio del dispositivo che andrà a dare filo da torcere ad iPhone 8 sembra essere prefissata per il 1 giugno. Il dispositivo sembrerebbe essere dotato di uno schermo da 5,5″, processore Qualcomm Snapdragon 835 Octa Core e, aprite bene le orecchie, 8GB di memoria RAM. Probabilmente si, questo prodotto monterà un quantitativo di RAM tale da mettere in imbarazzo anche molti dei vostri Laptop domestici.

Il reparto fotografico dovrebbe poi essere caratterizzato nella parte posteriore da una doppia fotocamera da 23 megapixel + una secondaria da 12 megapixel. Il suo funzionamento ad oggi non è chiaro. Nella parte anteriore Nubia Z17 monterà invece una camera da 16 megapixel. Il resto delle specifiche contemplano poi la presenza di 128GB di memoria ROM UFS 2.0 e compatibilità con sistema di ricarica veloce Qualcomm Quick Charge 3.0.

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteHonor 6C, arriva l’acquisto sullo store VMall nelle tre colorazioni grey, silver e gold
Prossimo articoloPrime immagini di Sony Xperia X Ultra con display da 6.4″ e display Ultra Wide