iPhone SE seconda versione, Apple potrebbe presentarlo entro la prima metà del 2018

iPhone SE seconda versione, Apple potrebbe presentarlo entro la prima metà del 2018

Ne avevamo parlato qualche settimana fa in questo articolo , ora è direttamente TrendForce,noto portale vicino al mondo dei produttori di componenti, a suggerire il possibile arrivo del nuovo entry level della gamma iPhone per il 2018.

Secondo quanto emerso, il nuovo iPhone SE 2 potrebbe essere prodotto in India nello stabilimento di Bangalore della Wistron e potrebbe fare il suo esordio sul mercato già nella prima metà del 2018 e non più avanti come inizialmente ipotizzato.

Mentre la prima edizione del modello SE di iPhone vede a bordo un hardware comune con l’iPhone 6S, per questa nuova versione aggiornata lo spunto potrebbe essere preso direttamente da iPhone 7. In questo caso potrebbe essere installato il processore A10 Fusion il luogo del precedente A9 e potrebbe essere introdotto il 3D Touch non presente nella versione ora in commercio.

I tagli di memoria dovrebbero rimanere quelli attuali, peraltro aggiornati la scorsa Primavera nelle proposte da 32 e 128 GB, mentre sul nuovo modello è plausibile che Apple adotterà il riconoscimento facciale Face-ID che ha esordito con iPhone X, una caratteristica che probabilmente troveremo su tutti i nuovi modelli della line-up iPhone prevista per il 2018 e finora riservata al solo modello top di gamma.

Insomma, nei prossimi mesi non mancheranno le novità da parte di Cupertino.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: