Il canale youtube “myjailbreakmovies” che conta oltre 230 mila iscritti ha pubblicato ieri un video mostrante un tweak disponibile solo per Device con jailbreak, si tratta di Gravity e promette di portare nuovi effetti gravità alle icone della Home.

Questo tweak era già presente su Cydia (il market per i dispositivi jailbreak) da diverso tempo, ma gli aggiornamenti non sono mancati e la personalizzazione include diversi aspetti, come è possibile anche vedere in video.
Il prezzo attualmente è di 1.99$ ed è possibile trovarlo nella repository di Big Boss, una volta installata sarà possibile regolarla inserendo una gesture per richiamarla, oppure per nascondere le etichette delle icone, incluse diverse tipologie per il movimento.

gravità alle icone

Gravity è dedicata esclusivamente agli utenti che hanno intenzione di avere qualcosa di carino da tenere senza problemi sul proprio iPhone, così da mostrarla agli amici per incuriosirli o quant’altro, perciò nulla che vada ad influenzare l’efficienza dello Smartphone.

Vi rimandiamo al Video per vedere se questa funzione può soddisfarvi o se è cambiata rispetto a come la ricordavate.