iPhone SE 2018 dovrebbe essere un dispositivo che dovrebbe andare a riproporre le dimensioni contenute del primo amato modello. Visto che secondo i rumor Samsung starebbe preparando un Samsung Galaxy S9 mini dotato di schermo da circa 4” è plausibile che anche Apple sia interessata a ricreare qualcosa del genere. E’ bene precisare che comunque non c’è nulla di verificato.

Il concept amatoriale del nuovo iPhone SE 2018.

Quanto mostrato quindi è soltanto un concept amatoriale ricreato dai fan. Il dispositivo va a riproporre un corpo realizzato interamente in metallo da di forma squadrata. Assomiglia ad un iPhone 5S realizzato però con parte anteriore e posteriore completamente in vetro. Il frame laterale continua però ad essere in metallo. A primo impatto è davvero molto bello e ci da una buona impressione.

Riusciamo anche ad intravedere il nuovo schermo OLED che sarà montato sul prodotto e proprio come iPhone X riprenderà l’intera superficie frontale. Un dispositivo compatto ma comunque dotato di un buono schermo adatto a visualizzare anche i contenuti multimediali sarebbe di assoluto gradimento. Bisogna però vedere se andranno a superare comunque la soglia dei 5” o no. Il video purtroppo è molto breve trattandosi di un teaser. Nelle prossime settimane dovrebbe invece arrivare la versione completa. L’idea comunque vi piace?

IPhone 5S e' disponibile online da ePrice a soli € 494,99