iPhone SE 2 in bozza conferma forma e materiali

iPhone SE 2 in bozza conferma forma e materiali

Ci stiamo dedicando sempre più spesso ad iPhone SE 2 in questi ultimi giorni dato che in rete sta finalmente iniziando ad arrivare materiale molto più concreto. Il prossimo medio gamma della compagnia andrà a fondere quello che è il design dell’originale modello con le ultime curve da capogiro di iPhone X.

Pare che sia realizzato essenzialmente in vetro e metallo ed anche queste ultime bozze trapelate in rete tornano a confermare le ultime indiscrezioni. Apple andrà ad uniformare durante il corso dell’anno il design dei suoi nuovi dispositivi, iPad compreso. Il prossimo passo ora è concentrasi proprio sul nuovo melaphonino economico.

iPhone SE 2 è confermato in nuove bozze

Il video che abbiamo visto in questi ultimi giorni ci ha lasciato di stucco. Lo smartphone mostrato è infatti veramente molto simile ad iPhone X con un pannello anteriore letteralmente identico. Il frame laterale è però ancora squadrato riprendendo il design del precedente modello arrivato sul mercato. Abbiamo poi mostrato di recente una nuova foto in cui viene mostrato il pannello posteriore di iPhone SE 2.

In questo caso però le immagini presentano delle discrepanze. La fotocamera posteriore è infatti singola e non doppia come nel precedente video. Probabilmente si tratta di unità di prova, anche per Huawei P20 ci sono stati molti dubbi visto che alcuni prototipi avevano un design completamente diverso. Confermato invece il pannello posteriore in vetro ed il frame laterale molto più squadrato.

confronto 1In queste nuove immagini recentemente pubblicate da BGR possiamo invece vedere un confronto diretto tra i due dispositivi di vecchia e nuova generazione. La dimensione è molto simile tra i due. Ovviamente a sinistra viene evidenziato il primo modello, a destra iPhone SE 2. Il tasto centrale nel nuovo device manca, come anche il jack audio da 3,5mm.

confronto 2Sembrerebbe essere invece presente il Notch, tornando a confermare il materiale video mostrato in precedenza. Sicuramente lo schermo non sarà però AMOLED, Apple punterà ad un tradizionale pannello LCD per cercare di contenere i costi.

Fonte | BGR

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: