Secondo alcuni analisti iPhone SE 2 arriverà entro fine 2018

Secondo alcuni analisti iPhone SE 2 arriverà entro fine 2018

Per molto tempo si è parlato di un fatidico nuovo modello di iPhone SE, ma ad oggi ancora nulla sembra essere reale. Oggi però possiamo avvalerci dell’opinione di Karl Ackerman, analista della Cowen and Company.

Quest’ultimo afferma infatti che l’iPhone SE 2 potrebbe raggiungere il mercato entro la fine dell’anno. Oltre a questo. Ackerman decide di spendere qualche parola a “favore” di iPhone X.

iPhone X deludente?

In molti affermano infatti che il top di gamma Apple, non riesca in alcun modo a convincere gli utenti, in quanto le vendite non sono alla pari con le previsioni della stessa azienda. L’analista in questione non parla invece di dati così catastrofici, ma semplicemente di un buon inizio nei mesi precedenti, ma che potrebbe peggiorare nei mesi successivi. Questo ovviamente potrebbe essere effetto del probabile nuovo modello in arrivo comunque il prossimo settembre.

Tornando a parlare di iPhone SE 2, pare che Apple sia seriamente interessata a tale update, tuttavia non è ancora chiaro se e quando verrà commercializzato. Sempre secondo l’analista, non è assolutamente sicuro che questo accada, ma è comunque convinto che l’azienda di Cupertino ci stia pensando realmente sopratutto in ottica dei mercati emergenti.

Nelle scorse settimane, diverse immagini sono state pubblicate ma non possiamo ovviamente essere sicuri della realtà di tali rumor. Quel che è certo è che qualcosa si sta muovendo all’interno dell’Apple Park e già il prossimo 27 marzo, giorno in cui ci sarà l’evento dedicato all’istruzione, potremo assistere a qualche cambiamento in casa Cupertino.

FONTE: Apple Insider

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: