iPhone SE 2 al WWDC 2018 e sarà molto più costoso del precedente

iPhone SE 2 al WWDC 2018 e sarà molto più costoso del precedente

Chi ama i dispositivi Apple ma allo stesso tempo vuole un dispositivo realmente compatto non può che scegliere iPhone SE. Sono molte le voci che vogliono il nuovo modello in via di sviluppo, il problema è che ad oggi non abbiamo nulla di concreto. Grazie però al portale New.qq (cinese) abbiamo la possibilità di darvi nuove informazioni sul prodotto.

Il sito cinese, riportando voci provenienti da un esperto del settore, parla dell’arrivo di iPhone SE 2 proprio durante la WWDC 2018, occasione dove sarà anche svelato iOS 12.

iPhone SE 2 sta arrivando sul serio?

iPhone SE 2018
iPhone SE 2018

Il nuovo dispositivo dovrebbe mantenere il suo aspetto compatto proponendo però un nuovo schermo. Questo sarà si più grande ma sfruttando l’eliminazione delle cornici dovrebbe essere possibile aumentarne la grandezza senza rendere il dispositivo fisicamente più grande.

Non si parla nello specifico di Notch o altre cose, quindi non sappiamo in che modo Apple possa sfruttare la superficie dello smartphone. La fonte parla poi anche della possibile configurazione tecnica del prodotto.

Dovrebbero arrivare 2 versioni. iPhone SE 2 si proporrà nella variante 2GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna e 2GB di memoria RAM con 128GB di memoria interna. Il Touch ID non sarà eliminato in alcun modo. Il prezzo dovrebbe poi partire da 4000 yuan (circa 510€).

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: