Diverse indiscrezioni apparse in rete in questi giorni indicano l’arrivo di un nuovo modello di iPhone SE, un dispositivo compatto con hardware migliorato, schermo borderless e tantissime altre migliorie. Un prodotto del genere dotato di hardware di ultima generazione manca nel catalogo Apple, il 2018 potrebbe quindi essere l’anno di un grande ritorno tanto atteso.

iPhone SE 2: concept trailer

Quello mostrato di seguito è semplicemente un concept trailer del nuovo dispositivo, quindi non c’è assolutamente nulla di confermato anche se quanto mostrato è stato ricreato sulal base delle ultime informazioni emerse. Lo schermo del medio gamma ha una dimensione di 5,2” ed un aspetto in 18:9 simile ad iPhone X. Anteriormente è anche presenta il nuovo Face ID, praticamente essenziale per sbloccare e pagare con il dispositivo in tutta sicurezza.

Nel reparto posteriore diverse modifiche con una nuova dual camera ma posizionata questa volta in orizzontale. La camera è di tipo dual da 12 megapixel ed in quanto a qualità non dovrebbe deludere. Il design del dispositivo ci convince, sembra essere compatto ed offrire comunque uno schermo ottimo su cui lavorare. Evidentemente chi ha realizzato questo lavoro immagina un’uscita non proprio imminente visto che come sistema operativo troviamo già il nuovo iOS 12 atteso soltanto verso la fine del prossimo anno. Date uno sguardo al concept e fateci sapere cosa ne pensate.

IPhone X e' disponibile online da Punto com shop a soli € 938,00