Debutto iPhone 5SE

Mentre attendiamo che il nuovo iPhone SE venga rilasciato il prossimo lunedì, in rete è spuntato un video che mostra una case che è stata progettata per il nuovo melafonino da 4 pollici. Il sito MacRumors ha messo a confronto la cover di iPhone 5s con una presunta cover del nuovo iPhone Special Edition.

Ecco di seguito la video comparazione di MacRumors:


Dalla comparazione fra le due cover che avete potuto ammirare nel video, avrete notato che sovrapponendo le due cover non sembrano esserci grossi scostamenti fra la presunta cover del nuovo iPhone SE e la cover di iPhone 5s. Le uniche differenze tangibili, sembrano riguardare lo spessore (un po’ più sottile quello del nuovo iPhone da 4 pollici) e i bordi leggermente arrotondati e smussati (come i nuovi iPhone 6 e iPhone 6s)

Al momento non possiamo dire quanto siano attendibili confronti simili. Considerato il fatto che il nuovo iPhone verrà presentato fra soli due giorni, però, è possibile che più o meno queste cover rimarchino fedelmente (o quasi) i lineamenti del nuovo smartphone di Apple.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteUncharted 4 in arrivo su Playstation 4!
Prossimo articoloTwitter: 10 anni di cinguettii fra successi e polemiche