iphone SE vs iPhone 5S

Nonostante le critiche numerose ricevute, iPhone SE è stato accolto discretamente dal pubblico, specialmente se si considerano le controversie circa le dimensioni e le numerose parti in comune con iPhone 5S, cavallo di battaglia della casa di Cupertino nel 2013.

La caratteristica che più aveva creato dissapori circa il neonato di casa Apple è stata sicuramente il prezzo di 509 Euro, basso per gli standard, decisamente alto a fronte di un terminale giudicato “copia incolla” di un precedente device, con 16 GB di storage e con l’hardware del nuovo modello in un corpo troppo piccolo.

Ecco che oggi vi parliamo di un interessante offerta praticata dal noto sito online GliStockisti, grazie al quale con uno sconto di 80 Euro sul prezzo di listino, potrete portarvi a casa il nuovo terminale della gamma iPhone con Garanzia Europea e spedizione gratuite. Tutte le colorazioni (Grigio, Argento, Oro ed Oro Rosa) beneficiano di tale offerta e sono tutte – al momento in cui scriviamo – disponibili sul sito.

iPhone SE, lo ricordiamo, è costruito sul corpo del 5S usandone anche lo schermo Retina da 4 pollici ma integrando anche il nuovo processore A9 Dual-Core da 2.0 GHz a 64 bit usato su iPhone 6s, 2 GB di RAM ed una fotocamera da 12 Megapixel che registra video in 4K oltre alla capacità di scattare immagini animate. Presente il TouchID come negli ultimi smartphone made in the USA.

Per visionare oppure acquistare il prodotto, vi invitiamo a visionare il link sottostante:

Apple iPhone SE 16 GB Rose Gold (disponibili anche altri colori) – 429 € GliStockisti