Prezzo iPhone SE Apple

iPhone SE è uno dei dispositivi più attesi dell’anno ed essendo arrivato già sul nostro mercato, alcuni lo hanno subito acquistato. Forse una scelta affrettata tanto che delle persone hanno riscontrato dei problemi audio con il collegamento bluetooth durante le chiamate e nella navigazione GPS. Non ci sono dettagli riguardo a questo bug infatti non sappiamo se sia dovuto ad un problema hardware e software.

Ricordiamo che il nuovo iPhone SE presenta una qualità hardware degna di un top di gamma, per questo motivo a nostro parere servirà un aggiornamento del firmware; lo stesso problema capitò sui dispositivi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ma poi tutto riuscì ad essere risolto con un update. Sul forum ufficiale di Apple sono state riscontrate diverse segnalazioni, anche da utenti italiani e non solo da altri paesi in cui è stato commercializzato.

I modelli di iPhone SE in questione riguardano quelli con il sistema iOS 9.3 e iOS 9.3.1: il suono viene distorto e l’audio non è di una qualità eccelsa. Non servirà a niente effettuare un ripristino di sistema quindi probabilmente il problema è di tipo hardware: prima di andare a conclusioni affrettate sarà meglio attendere conferma da parte di esperti.

CONDIVIDI
Articolo precedenteHTC 10 ora disponibile in USA ed Europa: ecco i prezzi
Prossimo articoloHTC E JBL svelano gli auricolari Reflect Aware C con USB Type-C