iPhone potrebbe essere ancora più venduto nel 2018

iPhone potrebbe essere ancora più venduto nel 2018

Alcuni dati rilasciati da TrendForce, parlano di una vendita e di conseguenza anche una produzione di iPhone più elevata nel 2018. Già negli ultimi mesi la situazione sembra piuttosto migliorata, ma non sembra destinata a fermarsi.

Nel prossimo anno infatti proprio tali vendite dovrebbero aumentare del 7,5%, potrebbe non sembrare un dato molto elevato, ma porterà comunque molti benefici all’azienda di Cupertino. Samsung dalla parte sua invece, potrebbe invece diminuire le vendite dei propri smartphone. Parliamo di una variazione del 6%, che dovrebbe colpire di più quelli che sono considerati “medii di gamma”.

Nuovi modelli in previsione

Oltre ad una produzione migliore, si parla anche di nuovi iPhone. In particolare un modello X con schermo più grande e un SE migliorato sotto ogni punto di vista. La tecnologia del Face ID sarà ulteriormente migliorata e installata su più dispositivi. Il riconoscimento facciale dovrebbero comunque essere la scelta unica per gli iPhone del 2018, mentre le altre aziende continueranno ad alternarlo con altri metodi di sblocco.

Vedremo se le previsioni di TrendForce si rileveranno esatto o la storia sarà completamente diversa.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: