iPhone vendite da record degli stati uniti

Apple continua sicuramente a conquistare il mondo intero. Dagli Stati Uniti arrivano interessanti novità riguardo ai dispositivi iPhone che secondo quanto affermato dal Consumer Intelligence Research Partners sarebbero stati venduti più di 100 milioni di pezzi.

Da quanto emerso all’interno degli Stati Uniti si trovano in circolazione ben 101 milioni di iPhone: 58 milioni risultano essere iPhone 6 e iPhone 6 Plus e 4 milioni invece 6S e 6S Plus; il device che ha ottenuto più successo di tutti è stato senza dubbio iPhone 6 con uno schermo da 4.7 pollici (ancora una volta la strategia di Apple di realizzare telefoni con display contenuti, ottiene buoni risultati). Con l’andare avanti del tempo la società di Cupertino continua a crescere dell’8% ogni trimestre, una conferma che ci fa capire che gli americani preferiscono questo telefono ad altri.

Secondo l’analista Mike Levin, gli attuali 6/6 Plus hanno stracciato il precedente modello che ha venduto “solo” 28 milioni di pezzi rispetto agli attuali 60 milioni di unità.

Nel 2013 qual era l’andamento delle vendite?

La crescita rispetto agli anni precedenti ha subito un lieve rallentamento, per questo nel 2013 Apple cresceva del 17% ogni trimestre. Questo potrebbe aver inciso l’influenza della concorrenza, in particolare degli smarthone android che sta sempre più conquistando gli utenti vista la qualità hardware ed estetica che possiedono.

I nuovi iPhone potrebbero però far cambiare idea a moltissime persone perchè rispetto ali anni precedenti hanno fatto un vero e proprio passo in avanti come la RAM maggiorata e del nuovo chip A9, la presenza del nuovo iOS 9 e tanto altro ancora. Insomma non ci resta che attendere ulteriori novità da parte del Consumer Intelligence Research Partners per la fine dell’anno.

IPhone 6 e' disponibile online da Acquista bene a soli € 345,90
CONDIVIDI