iPhone migliore camera

Flickr con un sondaggio online ha potuto annunciare che iPhone dispone della migliore fotocamera in assoluto; togliendo il podio a Canon e Nikon (due tra i marchi più rinomati in questo campo). Un 2015 importante per la società di Cupertino che sembra confermare maggiormente il successo del suo iPhone. Proprio per questa ragione da un sondaggio generale ha riscontrato che la fotocamera del melafonino è la preferita dagli utenti!

Questa è la prima volta che accade su Flickr, ma già in diverse occasioni avevamo visto che il comparto fotografico dell’iPhone è nettamente migliorato rispetto al passato. Le persone di Flickr sono molto attente e pignole sulle qualità infatti ogni giorno vengono condivise su questo social immagini di ogni tipo. Ricordiamo che su Flickr vi sono più di 110 milioni di utenti attivi facenti parte di tutto il mondo: il 42% delle preferenze conferma che la fotocamera del dispositivo Apple stia sempre più conquistando il cuore delle persone.

Nel 2013 la camera del melafonino era arrivata al terzo posto con Nikon al secondo e Canon al primo. L’anno a seguire ha tolto lo scettro a Nikon ed ora quest’anno ha messo in un angolo due marchi di prestigio per la fotografia! Apple non poteva concludere l’anno altrimenti.

IPhone 6s e' disponibile online da 4G R a soli € 407,80