nuovo aggiornamento Outlook

L’applicazione Microsoft Outlook ha ricevuto un aggiornamento sul sistema operativo iOS che si trova su iPhone e iPad. Il sistema operativo del colosso di Redmond Windows 10 Mobile non sta riscuotendo le vendite sperate dalla casa produttrice, ma dobbiamo ammettere che  le sue app sulle piattaforme iOS e Android stanno riscuotendo un discreto successo negli ultimi tempi. Buona idea quindi quella di Microsoft di pareggiare il bilancio cercando di tuffarsi sugli altri sistemi operativi con i suoi sviluppatori.

Ma tornando a noi, sono state aggiunte delle nuove comode feature in Microsoft Outlook per iPhone e iPad, che per chi non lo sapesse è il client di posta elettronica che permette non solo di ricevere e-mail, ma anche di consultare calendario e agenda. Ed è proprio quest’ultima la funzionalità interessata di una delle novità dell’aggiornamento. Adesso nella visualizzazione azienda si possono vedere anche le immagini di profilo di coloro che vengono aggiunti agli eventi da ricordare.

Inoltre nella visualizzazione inbox fino agli ultimi 3 giorni si possono visualizzare i collegamenti. Per usufrire di queste funzioni vi basterà creare un evento da aggiungere alla vostra agenda su iPhone e iPad. E’ stata infine aggiunta anche la possibilità di utilizzare il Touch ID per vietare l’accesso ad altri della propria casella inbox. Potete scaricare Microsoft Outlook per iOS al seguente link: download.

via