iPhone e iPad sono i dispositivi più acquistati a Natale

iPhone e iPad sono i dispositivi più acquistati a Natale

Alcuni dati pubblicati da Flurry confermano che i dispositivi iOS, più nello specifico, iPhone e iPad sono i dispositivi più attivati nel periodo natalizio.

La fonte ha infatti analizzato l’attivazione dei dispositivi tra il 19 e il 25 Dicembre. Diversi sono i marchi che sono risententi in questo periodo. Dominano naturalmente Apple e Samsung, rispettivamente al primo e secondo posto della classifica. Segue Huawei con il 5%, Xiaiomi, Motorola, LG, Oppo con il 3%. Per ultimo compare Vivo con il solo 2%.

I dati di iPhone nello specifico

Entrando nello specifico, Apple riesce a vendere parecchi modelli X, che quasi alla pari con il 7, si aggirano intorno al 15%. Si difende più che bene iPhone 6 che supera il suo successore anche nel Natale 2017. Le versioni Plus continuano a non convincere il pubblico. 6 e 6s Plus raggiungono infatti ad un tasso di attivazione più basso dell’SE.

comprativa iphone venduti
comprativa iphone venduti

Gli utenti Apple continuano a preferire gli Smartphone di piccole dimensioni. 6 e 6s restano tra i più desiderati.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: