iPhone SE incassi da record in Cina: i brand locali ne risentono
iPhone SE incassi da record in Cina: i brand locali ne risentono

Apple con il suo iPhone SE sta ottenendo un successo straordinario in Cina tanto da essere riuscita a scalcare alcuni tra i brand più noti del Paese come Vivo, Oppo, Xiaomi e persino Huawei. A raccontare questa importante novità sono stati alcune fonti industriali, i quali asseriscono al fatto che i produttori di componenti cinesi e taiwanese stanno utilizzando una maggiore prudenza nella “costruzione degli inventari”.

Infatti in tal proposito vediamo che alcuni fornitori di fotocamere hanno avuto dei problemi con le scorte di magazzino in vista della richiesta da parte di alcuni brand che però sono riusciti a vendere circa un 70% di quello che avevano preventivato. In Cina, la società di Cupertino è riuscita a vendere più di 3 milioni di unità di iPhone SE; questi sono dati relativi ai primi tempi di lancio di questo nuovo telefono. Come c’era da aspettarselo i modelli più venduti risultano essere quelli con la colorazione Oro Rosa e Oro.

Ricordiamo che iPhone SE dispone di un display da 4 pollici, processore A9 con co-processore M9, RAM da 2 GB, Storage da 16 GB, scheda video PowerVR GT7600, Fotocamera da 12.19 Megapixel, sistema operativo iOS 9.3 e una batteria da 1642 mAh.Per maggiori dettagli potrete consultare la scheda tecnica a questo indirizzo.