iPhone: ecco una feature hardware che gli utenti Android vorrebbero sui propri device

iPhone: ecco una feature hardware che gli utenti Android vorrebbero sui propri device

C’è una caratteristica hardware presente su praticamente ogni iPhone che molti utenti Android desidererebbero molto avere sui propri terminali. Di quale caratteristica si tratta? Il tasto Mute. Come molti di voi già sanno tutti gli iPhone e alcuni modelli più vecchi di iPad, hanno un piccolo tasto laterale che permette di attivare la modalità silenziosa (o attivare il blocco rotazione) sul proprio dispositivo.

iPhone: il tasto Mute farebbe comodo a chiunque

I recenti Galaxy S7, Galaxy S7 Edge e LG G5 sono i top di gamma Android di cui tanto si parla in questo frangente. Come si può notare prendendoli in mano, nessuno di questi smartphone e phablet presenta il tasto Mute. Non che questo piccolo dettaglio sia determinante in sede di acquisto di un nuovo dispositivo, ma sicuramente è una feature hardware che farebbe comodo a chiunque. A parte qualche eccezione, la maggior parte dei terminali Android non possiede il tasto che consente di far stare in silenzio il proprio smartphone o tablet.

Gli iPhone, per quanto possano sembrare ostici a molti utenti abituati al sistema operativo di Google, possiedono alcune caratteristiche che li contraddistinguono dai dispositivi rivali. Il tasto Mute è una di queste caratteristiche. E a voi piacerebbe avere sul vostro smartphone un tasto Mute? Non dimenticatevi di farcelo sapere nei commenti.