iphone e ipad

Per iPhone e iPad, l’app a pagamento di video editing Videoshop è stata resa disponibile al download gratis sullo Store delle applicazioni di Apple. Videoshop è una famosa applicazione molto utile ai videomaker per modificare e personalizzare al massimo i clip video.

Grazie a questa applicazione, direttamente su iPhone e iPad senza aver bisogno di un PC o Mac, si possono tagliare i video, realizzare montaggi e aggiungere musica ed effetti. Ma ci sono anche tante altre feature minori molto interessanti in questa applicazione di video editing per modificare i video.

Si può ad esempio aggiungere i sottotitoli, aggiungere tracce vocali, condividere i video realizzati sui social network e tanto altro. Insomma è una delle app più complete per l’edit dei file multimediali.

Scaricare gratis Videoshop su iPhone e iPad è molto semplice. Vi basterà andare sull’App Store e scaricarla innanzitutto. Una volta avviata scorrete nel menu dell’applicazione e toccate su Features, quindi selezionate Make Awesome Videos nella maschera che si apre. Infine effettuate un tap su Download now for free e l’applicazione verrà scaricata gratis. Si tratta di un’offerta limitata, quindi vi conviene scaricarla adesso prima che diventerà di nuovo a pagamento, in quanto fino ad ora costava circa 2 euro.

IPhone 6s e' disponibile online da Acquista bene a soli € 465,90

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteHTC One M10 molto simile a Meizu Pro 5. Ecco le foto
Prossimo articoloTop 10 migliori smartphone lanciati questa settimana (1-7 febbraio)