iPhone 8 sarà compatibile con Apple Pencil

Nuovi rapporti provenienti dal continente asiatico, e più precisamente dalla Cina, ci aggiornano sulle novità che riguardano i futuri iPhone che Apple presenterà nel 2017. Fermo restando che non sappiamo quanti iPhone sfornerà la società di Cupertino il prossimo anno, in rete si parla di tre nomi in codice (D20, D21 e D22) che dovrebbero appartenere ad altrettanti modelli.

Questi tre modelli dovrebbero essere rispettivamente il 7s, il 7s Plus e un inedito terzo iPhone “X” rivoluzionario. Uno di questi smartphone di Apple avrà per la prima volta una diagonale da 5 pollici. Il “polliciaggio” dei restanti due dispositivi rimarrà il solito: 4.7 pollici (7s) e 5.5 pollici (7s Plus).

Fonti taiwanesi molto vicine ad Apple e a Foxconn (la società incaricata da Apple per produrre materialmente gli iDevice) affermano, inoltre, che almeno su uno di questi nuovi dispositivi sarà presente una doppia fotocamera posteriore che, a differenza della doppia cam presente sul 7 Plus, sarà disposta in verticale. Al momento queste fonti asiatiche, considerate piuttosto attendibili, non hanno specificato se tutti e tre i nuovi iPhone saranno dotati di questa particolare configurazione. La nuova disposizione della fotocamera potrebbe garantire una maggiore qualità degli scatti. Staremo a vedere se i futuri leaks confermeranno o smentiranno le informazioni che abbiamo presentato in questo articolo.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteGionee M2017, 6 GB di RAM e batteria super ma ad un prezzo fuori mercato
Prossimo articoloCyanogenMod è morta ma dalle sue ceneri nasce LineageOS