iPhone 9 e 9 Plus, torna il duo imbattibile nel 2018

iPhone 9 e 9 Plus, torna il duo imbattibile nel 2018

Quest’anno iPhone X è stato il dispositivo che ha fatto sognare gli utenti grazie al suo bellissimo schermo OLED Samsung, il prossimo anno iPhone 9 dovrebbe arrivare in soli 2 modelli ed entrambi dovrebbero riproporre la stessa tipologia di schermo. Non dovrebbe quindi riproporsi l’attuale situazione, quindi niente trio strampalato, piuttosto coppia vincente.

Passaggio definitivo agli OLED con iPhone 9

A fare le primissime “intuizioni” sulla base di alcune informazioni raccolte KGI, i famosi analisti che hanno praticamente già svelato i vecchi modelli iPhone 7 ed il nuovo tris di dispositivi. Apple realizzerà due modelli differenziando ancora una volta la grandezza dello schermo. Non si avranno però modelli dotati di LCD, tutti e due disporranno di schermi OLED prodotti da Samsung ancora una volta. Il passaggio ad iPhone 9 introdurrà anche la definitiva eliminazione del Touch ID.

Considerato obsoleto da parte di Apple il vecchio sistema di autenticazione verrà mandato in pensione. Si passerà al solo Face ID disponibile su tutti e due i modelli. Tale modifica andrà anche ad interessare i modelli iPad Pro del 2018 che utilizzeranno il nuovo sistema di scansione facciale 3D. Il prezzo potrebbe (purtroppo) subire ulteriori lievitazioni verso l’alto superando a questo punto i 1200€ per la versione base dei prodotti.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone X’]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: