Scopriamo iPhone 9 grazie ad iPhone 8. Specifiche tecniche, form factor, caratteristiche e data di uscita del top gamma
iPhone 9

Apple iPhone 9 è già in fase di elaborazione nei laboratori della casa californiana. Ormai alla presentazione di iPhone 8 e dei modelli 7S manca poco, è lecito quindi aspettarsi già i primi progetti per quelli che saranno i modelli del 2018. Al centro dell’esperienza per il prossimo anno ci sarà ancora un’elevata qualità fotografica. Ad Apple però i 12 megapixel iniziano a stare stretti.

iPhone 9, i 12 megapixel iniziano a stare stretti

Ormai da qualche anno le fotocamere da 12 megapixel sono diventate uno standard per la casa californiana. Tuttavia, per esigenze che noi non comprendiamo, la casa ha iniziato a manifestare il desiderio di eseguire un upgrade per iPhone 9. La fotocamera dovrebbe avere una risoluzione maggiore dei comuni 12 megapixel la cui ci ha abituati. La cosa però a noi preoccupa, come ben saprete su uno smartphone non c’è tanto spazio per aumentare a sua volta la dimensione del sensore. Piazzare troppi megapixel su un sensore così piccolo diminuirebbe la qualità invece di aumentarla.

IPhone 7 e' disponibile online da Acquista bene a soli € 565,90

Naturalmente Apple sa il fatto suo e se manifesta questa esigenza ci sarà un perché. Tra tutti i candidati sembrerebbe esserci Largan Precision. La casa ha infatti la possibilità di realizzare sensori ottimi sotto l’aspetto qualitativo, ma anche produrne un numero consistente. Per ora è presto e non sappiamo se si aggiudicherà “l’appalto”, concentriamoci su iPhone 8 che sta letteralmente per arrivare.

VIAPhone Arena
FONTEDigiTimes
CONDIVIDI
Articolo precedenteQualcomm Snapdragon 670, processore octa core Kryo DynamIQ per il 2018
Prossimo articoloGoogle Maps al centro di nuovi investimenti, si punta a migliorare fotocamere e auto per garantire un servizio di navigazione migliore