iPhone 9
iPhone 9 con nuovo pannello OLED Samsung

A più di un anno di distanza da quella che dovrebbe essere la presentazione ufficiale di iPhone 9 eccoci a parlare di nuovo del dispositivo. Oggi a rilasciare nuovo materiale The Korean Economic Daily che lancia alcune fresche novità sul prodotto. Al centro dell’attenzione anche LG che dovrebbe fornire alcuni componenti alla casa.

LG fornirà ad Apple le batterie per il suo iPhone 9

Sembra quasi che dopo i risvolti di Nota 7 nessuno si fidi più di Samsung, e come dargli torto. La pecora nera della casa ha causato un danno di miliardi di dollari con entrate mancanti da capogiro. Samsung quindi per iPhone 8 ed iPhone 9 dovrebbe fornire alla casa solo i pannelli OLED. Il resto dei componenti arriverà da altri fornitori. E’ il caso di LG che pare sia l’unico fornitore ufficiale di quelle che saranno le batterie del prodotto.

Secondo la fonte la casa coreana LG ha investito centinaia di miliardi di dollari per riuscire ad aumentare la produzione delle sue batterie. Le nuove batteria di iPhone 9 dovrebbe poi assumere una speciale forma ad L aumentando la capienza del prodotto. La nuova batteria dovrebbe anche regalare tempi di ricarica più rapidi. Per riuscire ad arrivare con quantità sufficienti sul mercato la produzione di questi componenti inizierà fin da subito.

IPhone 7 e' disponibile online da Acquista bene a soli € 565,90
FONTE9To5Mac
CONDIVIDI
Articolo precedenteMeizu Pro 7 riceve la certificazione TENAA, eccolo in nuove immagini
Prossimo articoloSamsung Galaxy Note 8, pronte nuove cuffie bluetooth compatibili con Bixby in tempo per l’uscita