iPhone 8 vs Samsung Galaxy Note 8: specifiche a confronto
iPhone 8 vs Samsung Galaxy Note 8

Faccia oggi una bella analisi completa di quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche di iPhone 8 e Samsung Galaxy Note 8. Si, stiamo parlando dei prossimi 2 smartphone in recente uscita che dovrebbero completamente stravolgere il mercato. iPhone si affaccerà la prima volta al design borderless dopo aver dotato i suoi device di cornicioni praticamente da sempre. Note 8 invece riprenderà il design di S8 pur apportando doverose modifiche come la nuova dual camera posteriore.

iPhone 8 vs Samsung Galaxy Note 8, su carta chi la vince?

Precisiamo, naturalmente, che si parla di due dispositivi non annunciati e ad oggi le specifiche che si conoscono provengono soltanto da rumors non confermati, ecco quindi perché vi invitiamo a non affidarvi al 100% a quanto andremo a riportare di seguito.

Specifiche tecniche iPhone 8 Samsung Galaxy Note 8
Sistema operativo iOS 11 Android N 7.0
Dimensioni 143.5 x 71 x 7.5 mm 162.5 x 74.6 x 8.5 mm
Materiali Vetro/Alluminio Vetro/Alluminio
Processore Apple A11 Exynos 8895
Memoria RAM 3GB 6GB/8GB
Schermo 5.8″ Full HD+ Q-HD+
Certificazione IP68 IP68
Fotocamera Dual 12 megapixel Dual 12 megapixel

La differenza tra questi top gamma sarà importante? Visto che Samsung Galaxy Note 8 avrà addirittura dai 2 ai 4GB di memoria RAM in più darà una pista ad iPhone 8? Tutte domande che troveranno risposta in poco più di un mese.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: