Sempre meno all’uscita di iPhone 8, un prodotto tanto atteso quanto già conosciuto. La marea di informazioni usciti in questi mesi ha infatti dato modo di mettere sotto ai nostri occhi quello che sarà il dispositivo. Gli amici di EverythingApplePro hanno pubblicato un nuovo video dove vengono ripresi tutti gli ultimi rumor sul melaphonino ed analizzati.

iPhone 8 è prossimo all’uscita: recap di tutti i rumor

A quest’ora Apple avrà già deciso come procedere in merito a tutti i problemi emersi di iPhone 8. Probabilmente non vedremo il Touch ID sotto lo schermo, questo potrebbe essere posizionato dietro subito sotto il logo. La ricarica Wireless possiamo darla ormai per scontata, nel 2017 annunciare un top gamma senza tale feature sarebbe da pazzi. Siamo anche certi che sarà presente la ricarica veloce via cavo. Interessanti le novità invece inerenti al reparto fotografico del dispositivo.

iPhone 8 potrebbe essere dotato di particolari funzioni AR. Ad accompagnarle ci sarà poi un nuovo autofocus laser che darà la possibilità di registrare meglio la profondità. Siamo poi certi che iOS 11 introdurrà tantissime nuove funzionalità in esclusiva per iPhone 8. La presentazione dovrebbe ormai essere prossima. Insieme al prodotto presenti poi iPhone 7S e 7S Plus che però porteranno novità di minor rilievo.